Mauro Icardi svela la sua volontà: "Voglio restare all'Inter"
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Calciomercato, Mauro Icardi giura amore eterno all’Inter: E’ la mia famiglia

Mauro Icardi

Mauro Icardi attraverso il proprio profilo Instagram ritorna a parlare del suo futuro: “Al club ho comunicato la mia intenzione di restare”.

MILANO – Mauro Icardi vuole restare all’Inter. Dopo le tante dichiarazioni di Wanda Nara, l’intenzione di continuare in nerazzurro viene confermata dallo stesso numero 9 in un lungo post sul proprio profilo Instagram.

Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà – scrive il giocatore argentino – ci tengo ad informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla Società la mia intenzione di rimanere all’Inter. Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare. Ripeto: ho già espresso all’Inter la volontà di rimanere perché l’Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. Forza Inter, sempre… #MI9“.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Di seguito il post su Instagram di Mauro Icardi

Calciomercato, Mauro Icardi vuole restare all’Inter ma l’ultima parola spetta al nuovo allenatore

Le parole di Mauro Icardi confermano la sua intenzione di rimanere in nerazzurro ma l’epilogo potrebbe essere molto diverso. Il rapporto ormai incrinato con i tifosi spinge il club a privarsi del proprio attaccante ma la decisione definitiva non verrà presa nel giro di pochi giorni.

Mauro Icardi
Mauro Icardi

La dirigenza non ha nessuna intenzione di dare il via libera alla cessione dell’ex capitano senza avere avuto l’ok da parte dell’allenatore. Se dovesse rimanere Luciano Spalletti allora le strade si dovrebbero dividere. In caso di arrivo sulla panchina di Antonio Conte la situazione potrebbe cambiare con il tecnico leccese che starebbe pensando di trattenere l’argentino. Il destino di Icardi si deciderà nei prossimi mesi con la Juventus e diversi club stranieri che restano alla finestra. La sessione estiva deve ancora iniziare e può accadere di tutto.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Maggio 2019 18:22

Verso Milan-Frosinone: ultima gara a San Siro per Abate e Zapata

nl pixel